Economia

Alpini ad Andora, Floris: “Sono un grande gruppo, portano entusiasmo”

Andora. Il raduno degli Alpini ha portato ad Andora tanta allegria, coinvolgimento, entusiasmo sin dalla giornata di venerdì, quando sono iniziati gli eventi collaterali. Questa mattina le Penne nere hanno sfilato per le vie cittadine partendo da piazza Aviatori per giungere fino al Parco delle Farfalle.

Una giornata di festa, quindi, per tutta Andora, nonché un’iniziativa di rilevanza turistica. Il primo cittadino, Franco Floris, si dichiara entusiasta per lo svolgimento dell’evento. “Siamo un paese fortunato – afferma -. Questa è una delle tante manifestazioni che abbiamo portato ad Andora ed ha avuto un grande successo, c’è tantissima gente. Gli Alpini portano allegria, solidarietà, compartecipazione. Loro sono un grande gruppo: sono presenti dove c’è bisogno, dove la gente chiama, sia quando sono in armi che quando sono in congedo”.

“E’ una grande soddisfazione, un grande piacere oggi essere qui e premiare l’Alpino dell’anno – prosegue -, perché vuol dire che qualcuno ha fatto qualcosa per gli altri. Credo sia fondamentale che tutti noi partecipiamo all’attività dell’Alpino, perché vive e trasporta il suo entusiasmo a tutti noi. Il premio assegnato è l’emblema di quando la forza delle persone va oltre le capacità e la forza fisica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.