Albenga, laboratorio di musica e pittura con Art Group

Albenga torri

Albenga. Nuova iniziativa per Art Group. Giovedì 23 Giugno alle ore 21.00, presso il Chiostro Ester Siccardi in Viale Martiri della Libertà ad Albenga, si svolgerà un laboratorio di musica e pittura, che gode del patrocinio del Comune di Albenga. “Avrà luogo un doppio laboratorio”, spiega Luca Mazzara, responsabile di Art Group, “sia a sfondo musicale, con oltre trenta tamburi, disponibili anche per tutti i bambini che si vogliono aggiungere all’iniziativa, che a sfondo pittorico”.

Come di consueto, l’attività di formazione si svolgerà in gruppo e sarà integrata da approfondimenti in altre discipline artistiche, per offrire ai partecipanti una formazione artistica ed umana più completa possibile. L’iniziativa, prima di una lunga serie di eventi in programma per Art Group per l’estate 2011, è gratuita e aperta al pubblico.

Un corso per avvicinarsi all’arte della scultura, o per approfondire alcune tecniche di modellazione, prenderà invece il via nel centro storico di Albenga nel mese di luglio. Il corso è organizzato dall’Associazione artistica “Torchio e Pennello” sita in Via Gian Maria Oddo 19, in collaborazione con Palazzo Oddo e con il patrocinio del Comune di Albenga.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.