Politica

Albenga, “Amministratori in piazza” arriva a San Fedele

Guarnieri e giunta per "Amministratori in piazza"

Albenga. Ritorna “Amministratori in Piazza”, l’iniziativa voluta dal sindaco di Albenga Rosy Guarnieri per garantire alla cittadinanza un contatto e un confronto diretto con chi governa la città.

Dopo gli appuntamenti della prima uscita ufficiale, avvenuta lo scorso 19 febbraio in piazza del Popolo, del secondo appuntamento il 19 marzo in piazza Marconi, del terzo presso il Parco Giochi Peter Pan il 16 aprile, e del quarto sabato 21 maggio a Vadino, sabato 25 giugno Vice Sindaco, componenti della Giunta e della maggioranza in Consiglio comunale si troveranno in Piazza della Libertà presso la frazione di San Fedele per incontrare i cittadini, prestare ascolto alle loro esigenze, ricevere le loro segnalazioni e i loro suggerimenti, e fornire loro le opportune risposte.

L’iniziativa, come da programma, proseguirà anche nel pomeriggio, fino alle ore 17,00 circa. Il calendario di “Amministratori in Piazza” prevede un incontro al mese, in ogni area della città. Di seguito, la lista degli appuntamenti previsti: Sabato 16 Luglio, Piazza Don Bertora, Leca d’Albenga; Sabato 20 Agosto, ex Scuole di Salea; Sabato 17 Settembre, Piazza della Chiesa di Lusignano; Sabato 22 Ottobre, Piazza della Chiesa di Campochiesa; Sabato 19 Novembre, Piazza del Comune a Bastia; Sabato 17 Dicembre, Opere Parrocchiali di San Giorgio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.