Sport

Alassio, “Balun e matetti”: oggi la prima fase, 16 squadre in campo

pulcini

Alassio. Inizia oggi ad Alassio “Balun e matetti”, manifestazione dedicata ai Pulcini 2002, che vedrà la partecipazione delle squadre di cinque società del calcio professionistico: Inter, Juventus, Milan, Genoa e Sampdoria.

Nella giornata di oggi si misureranno tra loro 16 squadre, locali e non, che si giocheranno la possibilità di confrontarsi domenica con le squadre delle società di rilevanza nazionale: solo cinque di loro riusciranno nell’impresa.

Le partite sul campo Loreto in via G.B. Pera si giocheranno su due tempi da 15 minuti l’uno. Il via è stato dato alle ore 9,00 con le prime due partite. Nel girone A sono state inserite Vado, Don Bosco Vallecrosia, Pro Settimo Eureka, Olmo Donatello. Nel girone B si incontrano Ceriale, Carlin’s Boys, Carcarese, Tre Valli. Nel girone C si affrontano Andora, Albissola, Derthona, Pedona. Nel girone D: Varazze Don Bosco, Borghetto Santo Spirito, Cuneo, Ospedaletti Citytouring.

Il programma odierno terminerà alle ore 19. Si qualificheranno per la giornata di domani le prime classificate di ogni raggruppamento e la migliore seconda. Alla fase successiva, oltre alle cinque squadre già citate, ci sono già le formazioni “Gialla” e “Blu” della Baia Alassio Cisano, società organizzatrice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.