Politica

Workshop Fondo Sociale a Savona

Assessore Lorena Rambaudi

Savona. Ultimi appuntamenti con i workshop provinciali, percorsi di sperimentazione distribuiti su tutto il territorio regionale, cominciati il 18 aprile scorso. Martedì 10 maggio, alle 15, l’assessore alle Politiche sociali, Lorena Rambaudi, sarà a Savona presso Sala della Provincia.

I workshop sono stati organizzati dalla Regione Liguria come un confronto con i soggetti che si occupano d’inclusione sociale delle fasce deboli della popolazione per raccogliere esperienze e idee e arrivare alla compilazione di un bando che tenga conto delle diverse peculiarità ed esigenze. Al bando, enti associazioni e organismi che si occupano d’inclusione sociale potranno partecipare con progetti per ottenere risorse economiche del Fondo Sociale Europeo,per un totale di 15 milioni di euro.

Agli incontri partecipano di volta in volta i responsabili di: Distretti socio sanitari, Centrali cooperative (Lega coop., Confcop. e AGCI), Categorie soggetti svantaggiati (Corerh, Coreat, Caritas, San Marcellino, rete senza dimora), consulta diocesana, Consulta immigrati, Forum terzo settore, provveditorato amministrazione penitenziaria, Consigliere di Parità, rappresentanti dell’Asl 3 (salute mentale – Sert e Centro studi che coprono disabili, tossici e psichiatrici), rappresentanti istituzionali (Provincia Comune, servizi sociali e UCIL), Ceic/cenfop, Camera di commercio, OO.SS., associazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.