Politica

Scajola: “Marson può risvegliare la città di Savona dal grigiore della sinistra”

Loano. Le voci di alcuni sondaggi che darebbero in bilico la situazione nel capoluogo savonese e la contemporanea presenza sul palco di Paolo Marson ha spinto Claudio Scajola a parlare anche delle elezioni amministrative di Savona.

“E’ sicuramente la sfida più difficile, in una città dove la sinistra ha sempre dominato, sono così coriacei che non guardano neanche l’evidenza e continuano a vivere con ricordi storici ed antichi. Proprio per questo Paolo Marson può avere la capacità di compiere l’impresa” ha affermato Scajola.

“Quando gli ho proposto di candidarsi a sindaco di Savona mi ha guardato come per dirmi se non avevo qualcosa di meglio da proporgli. Sapevo che gli stavo dando un compito difficile, ma sono ancora speranzoso che possa farcela. Comunque credo che in pochi avrebbero risposto sì alla mia proposta…”.

La risposta di Marson alla proposta dell’ex ministro fu: “Devo anche io qualcosa alla mia città e ci metterò tutto il mio impegno per spiegare il messaggio di novità. Per questo – ha concluso Scajola – sono convinto che meriti il ringraziamento di tutti i savonesi e sono fiducioso che ci si possa ancora riuscire, e, come dice Vaccarezza, ci piacerebbe vedere il prossimo manifesto con la scritta Savona città liberata, non perchè in quella città ci sia una gestione antidemocratica, ma perchè ci vuole un grande risveglio e delle idee innovative, e Paolo Marson le ha…”.

Il candidato Marson ha sfruttato l’assist dell’ex ministro e al termine del comizio ha detto: “Ballottaggio e vittoria. I savonesi hanno ancora un paio di settimane di saldi di fine stagione del sindaco uscente, poi tutto cambierà…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.