Politica

Scajola: “Loano con Vaccarezza è cresciuta, e con Pignocca migliorerà ancora” (foto)

Loano. La visita dell’On. Claudio Scajola a Loano è partita da piazza Italia ed è proseguita sino alla passeggiata mare, la guida turistica era per l’occasione il sindaco Angelo Vaccarezza, che ha mostrato alcune delle opere realizzate nei suoi dieci anni di amministrazione.

Il gruppetto ha poi raggiunto il palco di piazza Rocca, nel cuore del budello loanese, dove ad attendere l’ex ministro c’erano oltre duecento simpatizzanti del Pdl e del centro destra.

Sul palco, assieme al candidato sindaco Luigi Pignocca e presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, c’erano anche il senatore del Pdl Franco Orsi e il candidato sindaco di Savona Paolo Marson.

“Loano è cresciuta, è diventata più bella e con una buona qualità di vita. In questa città si sta bene e quindi è cresciuto il reddito delle persone che ci abitano, e adesso ha anche uno dei porti turistici più belli del Mediterraneo – ha detto Scajola -. Ieri sera ad Alassio sentivo parlare bene di Loano, questa è una sana competizione tra due cittadine ben governate, dove gli amministratori hanno ottenuto il consenso dei loro cittadini”.

E proprio sulla scelta di candidare alla successione del pidiellino Marco Melgrati un esponente della Lega Nord come Luca Villani l’onorevole ha precisato: “Abbiamo fatto una scelta di comune accordo, Villani è un giovane serio, molto equilibrato e che sicuramente farà bene. Ma la base portante è quella del Pdl”.

L’ex ministro ha concluso il suo discorso con un ringraziamento al sindaco uscente: “Angelo ha dedicato tutta la sua vita a Loano, e anche per questo merita che Luigi Pignocca gli succeda sulla poltrona di primo cittadino, votando lui è come se votaste Angelo…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.