Savate, Italiani a contatto pieno: vincitori i quattro atleti della Kick Boxing Savate Savona - IVG.it
Sport

Savate, Italiani a contatto pieno: vincitori i quattro atleti della Kick Boxing Savate Savona

Savona. Si sono svolte ieri, domenica 15 maggio, a Genova, presso la società Andrea Doria, le finali dei campionati italiani di Savate a contatto pieno (con KO).

In rappresentanza della palestra Kick Boxing Savate Savona hanno incrociato i guanti, dopo la vittoria nella fase regionale, gli atleti Davide Ferro (categoria +85 kg), Diego Luciano (+70 kg Junior, Cristian Rivera (-75 kg), ed Elisa Picollo (-48 kg).

Tutti e quattro gli atleti savonesi, accompagnati e guidati dal maestro Andrea Scaramozzino, sono saliti sul gradino più alto del podio. Pertanto Ferro, Luciano, Rivera e Picollo si sono aggiudicati il diploma di campioni italiani 2011 di Savate II° serie.

L’appuntamento è ora con i campionati italiani di savate assalto che si terranno domenica 26 giugno a Roma. La Kick Boxing Savate Savona sarà presente all’evento con ben 14 atleti.

“Un augurio – dichiara Scaramozzino – va anche alla nostra Elisa Picollo che ha passato il turno per i campionati del Mondo che si svolgeranno a Milano. Ricordo inoltre che chi volesse intraprendere questa fantastica disciplina da ring ci trova lunedì, mercoledì, venerdì dalle 20 alle 22 nel palasport di Savona”.

Nelle foto: il momento del verdetto per Elisa Picollo e Cristian Rivera ed entrambi insieme al coach Andrea Scaramozzino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.