Primari San Paolo, pronto il documento per Neirotti: “Confronto con i medici di tutti gli ospedali”

Ospedale San Paolo

Savona. “Un documento per la sanità savonese che verrà discusso tra tutti i medici dell’intera Asl 2”. Ha cercato di togliere il campo da ogni polemica Corrado Marziano, direttore della struttura complessa di radioterapia dell’ospedale San Paolo di Savona riguardo al documento che i primari stanno predisponendo per illustrare le problematiche del nosocomio savonese e che verrà a breve consegnato al direttore generale Flavio Neirotti.

“E’ necessario chiarire che le proposte e le richeiste non sono contro qualcuno per togliere qualcosa a qualche altro ospedale della provincia, ma sono interventi che il San Paolo necessita assolutamente se vuole mantenere determinati livelli di assistenza per il suo bacino di utenza e pensiamo quindi che le criticità e le carenze dell’ospedale debbano trovare una soluzione. Il documento vuole rappresentare una base di discussione con la Asl 2 e gli altri presidi ospedalieri del territorio e prende in esame aspetti di tutta la sanità savonese. Il nostro è un messaggio di unità…” ha aggiunto Marziano.

Quanto all’aria di guerra tra comuni e ospedali presente nel savonese: “L’aria di guerra è stata montata, non ci sono questi intenti da parte dei primari del San Paolo. Siamo rimasti dispiaciuti per quanto è stato scritto e detto, ripetiamo che il nostro documento è solo un punto di analisi della struttura sanitaria…” ha risposto Marziano.

Sulle accuse di prese di posizioni dettate da motivi politici, con Savona al voto tra qualche giorno: “No posso affermare o smentire niente in tal senso, dico solo di aprire un tavolo per la sanità savonese e la sua organizzazione…” ha concluso il primario del San Paolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.