Sport

Portuali Savona Lotta, quattro medaglie al Trofeo internazionale Under 18 di Ravenna

lotta

Savona. Domenica 8 maggio si è svolto a Ravenna il Trofeo internazionale giovanile Under 18, manifestazione alla quale sono state invitate 38 società di tutta Italia e 11 compagini straniere tra cui Austria, Francia, Germania, Grecia, Slovenia e Svizzera.

Lucio Agate e Igor Chessa, tecnici di gara della Portuali Savona Lotta, si sono presentati alle competizioni con sei atleti, portandoli alla conquista di quattro medaglie.

Matteo Maffezzoli, classe Under 18 categoria 76 kg, ha conquistato il secondo posto, gareggiando in una finale atleticamente impegnativa dove per un soffio di punteggio non si è piazzato al primo posto. Nella classe Esordienti Matteo Giordanella, giovane agonista, che conta già un discreto bagaglio di esperienze in gare, si è distinto per impegno e risultati con il suo terzo posto.

Per la classe femminile, nella sua categoria Aurora Campagna ha ottenuto il primo posto. Ambra Campagna, campionessa italiana in essere, si è dovuta accontentare di un secondo posto, combattuto con la sua indiscussa tenacia.

Alla gara hanno partecipato altri due promettenti atleti della Portuali Lotta Savona: Francesco Vadalà e Maria Paes De Medeiros.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.