Cronaca

Pietra, 18enne del Bangladesh arrestato per violenza sessuale

Carabinieri arresti

Pietra L. E’ stato arrestato per violenza sessuale un cittadino del Bangladesh di 18 anni, iniziali H.H., bloccato questo pomeriggio a Pietra Ligure dai carabinieri. Il giovane, regolare ed incensurato, si trovava ospite per qualche giorno a casa di alcuni connazionali: padre, madre e figlia di 22 anni, amici della sua famiglia.

Poco dopo le 14 di oggi pomeriggio, il 18enne, approfittando dell’assenza in casa dei genitori della figlia, ha tentato di abusare sessualmente della giovane ragazza, la quale ha cercato di difendersi dall’aggressione del giovane. La 22enne è riuscita a sfuggire alle grinfie del 18enne e dal balcone dell’appartamento si è messa ad urlare chiedendo aiuto. Sono stati i vicini di casa ad allertare i carabinieri. In breve tempo sono arrivati sul posto i militari che hanno fermato il giovane del Bangladesh e lo hanno così tratto in arresto.

La figlia della coppia che ospitava il 18enne ha riportato qualche abrasione alle braccia e contusione a seguito della collutazione. Per H.H. si sono invece aperte le porte del carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.