Miss Muretto: l’edizione 2011 è ai nastri di partenza

Miss Muretto 2011

Alassio. E’ ai nastri di partenza l’edizione numero 58 di Miss Muretto, lo storico concorso di bellezza ideato dal maestro Mario Berrino. A Milano, Roma e Napoli si terranno i “Miss Muretto Day”, veri e propri casting tra le tantissime aspiranti reginette che si sono iscritte sul sito ufficiale del concorso.

Bruna Ndiaye, la vincitrice dell’edizione 2010 che in questi giorni è stata protagonista dello shooting fotografico per la campagna promozionale del concorso, è pronta a cedere la corona da miss in carica: “Grazie a Miss Muretto sono andata su tutti i giornali, in tv e ho partecipato grandi appuntamenti e adesso sono in gara nel realty Italy’s Next Top Model condotto da Natasha Stefanenko su Sky Vivo – sottolinea Bruna – Adesso vivo a Milano e sto continuando a inseguire il mio sogno di diventare una top model”.

“Un’esperienza che mi ha fatto molto crescere, mi ha insegnato ad essere più umile e a relazionarmi con le altre persone in maniera molto diversa. Ovviamente parteciperò anche io alle tappe di Milano, Roma e Napoli e cercherò di dare i miei consigli alle ragazze che parteciperanno al concorso di quest’anno” aggiunge Bruna, determinata a diventare la nuova “venere nera” delle passerelle, lanciata proprio dal celebre concorso di Alassio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.