Altre news

Loano, Sandre: “Il nostro ottimo risultato, con meno divisioni si poteva vincere: faremo opposizione onesta”

Dino Sandre

Loano. “La città ha capito, ha espresso un voto di cambiamento perché noi abbiamo fatto un ottimo risultato”. E’ questo il commento a caldo di Dino Sandre della lista civica “E’ tempo”, lo sfidante di Luigi Pignocca che è stato eletto nuovo cittadino di Loano. “C’è stato anche un voto ideologico – osserva Sandre -. Dispiace per chi non ha capito che forse questa era un’occasione per poter riuscire a dare una nuova amministrazione a Loano”.

Una vittoria, quella di Pignocca, maturata anche grazie alla divisione del centrosinistra: “Sicuramente, io avevo impostato la campagna elettorale proprio in un senso di apertura e collaborazione. Avevo preparato un progetto a cui potevano partecipare tutti quelli che volevano cambiare la città, aldilà dei discorsi ideologici e di partito. Forse se qualcuno si fosse veramente spogliato di questi vincoli e avesse pensato soltanto all’interesse del paese si poteva di sicuro vincere” aggiunge Sandre.

“Quale messaggio hanno ricevuto Vaccarezza e Pignocca? Che stiano attenti, che si diano molto da fare, che cambino atteggiamento e modo di amministrare. Che cambino le persone. Noi faremo un’opposizione critica, costruttiva ed onesta. Porteremo sempre avanti l’interesse delle persone e dei loanesi. Lavoreremo per la città”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.