Finale, rimosse numerose biciclette in stato di abbandono

Finale Ligure. A seguito di numerosi esposti, il personale del Comando della polizia municipale di Finale Ligure ha provveduto questa mattina alla rimozione di circa trenta biciclette in evidente stato di abbandono.

La procedura è iniziata nei giorni scorsi mediante l’affissione di un invito ai proprietari alla rimozione degli stessi, pena rimozione coatta. I velocipedi,con parti mancanti (manubrio, ruote, sellino, eccetera), quindi considerati rifiuto, sono stati trasportati presso locali della polizia municipale dove rimarranno per trenta giorni a disposizione delle persone che eventualmente ne vorranno reclamare la proprietà. Sul luogo dell’abbandono sono stati affissi cartelli con l’indicazione dell’avvenuta rimozione.

La rimozione si è resa necessaria anche per motivi di decoro urbano, in quanto numerosi mezzi erano abbandonati nei centri storici di Finalborgo e Finalmarina. In attesa di installare rastrelliere atte ad accogliere le biciclette, l’operazione continuerà nei prossimi giorni rimuovendo unicamente le biciclette in evidente stato di abbandono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.