Cronaca

Elezioni Savona, episodio di via Turati: Marson chiarisce l’accaduto

marson

Savona. Il candidato sindaco del centrodestra, Paolo Marson, fa chiarezza sull’episodio di cui è stato protagonista ai seggi di via Turati dove alcuni testimoni avrebbero parlato della sua intenzione di scattare fotografie all’interno dei seggi e del suo conseguente allontanamento da parte delle forze dell’ordine. Fatti, questi, seccamente smentiti dal diretto interessato.

“Ho fatto un semplice giro per i seggi per portare il mio saluto ai vari presidenti, così come fanno tutti – dice Marson – In via Turati, non si capisce perché, non mi hanno fatto entrare. Io non avevo alcuna macchina fotografica con me. Semmai, dietro di me, c’era un fotografo di un quotidiano locale, forse avvisato da qualche fazione politica, che voleva fare qualche scatto. Mi hanno detto che non potevo entrare e me ne sono andato”.

Un episodio, questo, che dimostra quanto gli animi siano “caldi”, a poche ore dal verdetto elettorale. Il centrodestra, dal canto suo, si chiede invece come mai non sia stata contestata l’apertura di un’urna alle scuole “Boselli”, episodio in riferimento al quale sarebbe già stato annunciato un ricorso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.