Politica

Elezioni Loano, Festa della Mamma al gazebo di Francesca Galati Bolognesi

bolognesi loano festa mamma

Loano. Festa della Mamma al gazebo Galati Bolognesi. Gadget elettorali a tiratura limitata, quest’oggi, presso il gazebo elettorale di Francesca Galati Bolognesi, 30enne ingegnere architetto, membro del direttivo cittadino del Popolo della Libertà, candidata per il Consiglio Comunale nella lista Popolo della Libertà – Lega Nord a sostegno di Luigi Pignocca sindaco.

Dopo l’acqua minerale (bevuta e apprezzata anche dall’on. Claudio Scajola, nel corso della sua visita a Loano), le eco-penne in cartonicino riciclato e gli eco-pastelli, in esclusiva per la giornata di oggi, in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma, la candidata regalerà a tutte le mamma le  sue borse personalizzate di colore azzurro in cotone biologico.

“Oggi festeggiamo tutte le mamme del mondo, e il mio pensiero è per tutte le mamme di Loano, a cominciare dalla mia, consigliere comunale uscente, che mi sta aiutando in questa avventura”, dichiara la candidata Francesca Galati Bolognesi. “Decine e decine di mamme hanno già fatto visita al nostro gazebo, e tutte quante hanno apprezzato la nostra iniziativa, per celebrare al meglio la Festa della Mamma, per proseguire l’atmosfera festosa e cordiale che ha finora caratterizzato la mia campagna elettorale, e per ricordare l’importanza del legame insostituibile tra figli e genitori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.