Cisano sul Neva, sabato 25 giugno bellezza e arte con “Aspettando Fiordimiss”

Fiordimiss 2010, vincitrici

Cisano sul Neva. Il Comune di Cisano sul Neva, l’azienda Vivai Montina ed Eccoci Eventi organizzeranno sabato 25 giugno la 3° edizione di “Aspettando Fiordimiss” a Cisano Sul Neva. Arte, moda e bellezza tra i borghi e natura: ancora una volta le miss scendereanno in piazza, precisamente nella centrale piazza Gollo.

Sarà una pre-finale per selezionare le dodici Fiordimiss e i dodici pittori che di diritto accederanno alla finale nazionale, giunta alla 6° edizione, che si svolgerà sabato 3 dicembre all’interno dei Vivai Montina.

Durante la giornata d’arte e spettacolo, il paese sarà in festa: musica diffusa nel centro storico, artigianato e prodotti enogastronomici, cantine aperte. Inoltre le attività economiche del paese parteciperanno con grande entusiasmo all’evento.

Il concorso, nato nel 2006, all’interno dei Vivai Montina coinvolge ancora una volta per l’edizione 2011 lacittadina dell’entroterra ligure. Il programma della giornata prevede: Fiordipittori, provenienti da tutta la penisola, per la realizzazione, tra le vie cittadine, di frammenti ed emozioni paesaggistici su tela; premiazione delle migliori opere e quindi la selezione dei dodici pittori che accederanno alla finale di sabato 3 dicembre; pre-finale show concorso Fiordimiss, arte in passerella con miss e pittori e la straordinaria partecipazione di talentuosi artisti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.