Cronaca

Carcare: ubriaco e manesco picchia anche il carabiniere che lo ha arrestato

Carabinieri

Carcare. In paese tutti sapevano di quell’odioso “vizietto” di alzare il gomito e poi prendersela con la moglie. E’ per questo che, quando l’11 aprile scorso, qualcuno lo ha visto aggirarsi in strada, a Carcare, palesemente ubriaco ha subito avvisato i carabinieri che lo hanno denunciato per ubriachezza molesta e hanno chiamato la moglie per metterla in guardia ed informarla delle condizioni del marito.

A quel punto la signora ha evitato di farsi trovare in casa e l’uomo – G.F., 47 anni, di Cairo Montenotte – ha pensato bene di prendersela con il figlio della donna e la fidanzata di lui. Botte e minacce, e poi l’intervento dei carabinieri cui l’uomo ha opposto resistenza aggredendo e minacciando un militare. Per questo è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Tornato in libertà, l’uomo si è messo però di nuovo all’opera e ieri sera si è recato presso il domicilio privato del militare che gli aveva messo le manette entrando nel cortile e mettendo a soqquadro fioriere e tutto ciò che ha trovato sulla sua strada. G.F. viene dunque portato in caserma, dove ammette le sue responsabilità, ma poi ha un improvviso scatto d’ira e prende per il collo un altro militare (prognosi di dieci giorni). Di qui un altro fermo per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali, violazione di domicilio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.