Sport

Calcio, i ragazzi del Vado classe 1994 brillano al Torneo di Pettenasco

Vado Ligure. La squadra leva 1994 del Vado ha ottenuto un ottimo risultato al Torneo di Pettenasco, sul lago D’Orta. A dispetto dei pronostici dei “bookmakers” locali, i ragazzi di mister Persano hanno conquistato la medaglia di bronzo, arrivando terzi su ben 15 squadre.

La compagine vadese si è presentata con Colombo, Tripodi, Barranca, Minuto, D’Onghia, Contatore, G. Persano, Maddalone, Pelle, Mazzonello, Cavallone, Piscitelli, Canova, Galleano, Bellissimo, Blangero, Lattari.

Il gioco espresso in campo dai ragazzi allenati da Persano ha impressionato non poco i dirigenti locali e quelli delle squadre partecipanti. Grinta, velocità di manovra, possesso palla e giocate di prima intenzione sono stati il biglietto da visita del Vado. Solo la lotteria dei calci di rigore contro la compagine del Baveno, nella partita valida per poter giocare la finale per il primo e secondo posto, ha impedito ai rossoblu l’accesso alla finalissima.

Alla fine è giunto un terzo posto che sta un po’ stretto vista la qualità di gioco espressa. A giustificare questa considerazione, c’è il premio vinto dal numero 9 vadese Pelle quale miglior giocatore del torneo.

In conclusione, i ragazzi del Vado di mister Persano hanno lasciato la loro firma di squadra concreta e incisiva nonché tecnicamente molto ben preparata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.