Sport

Calcio a 5, “Trofeo Città di Albenga”: martedì 10 maggio l’apertura delle iscrizioni

Riviera Soccer

Albenga. E’ appena andata in archivio la prima edizione del Campionato invernale ed è già cominciata l’attesa per il torneo estivo di calcio a 5 “Trofeo Città di Albenga”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sportiva Riviera Soccer.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Albenga, Radio Onda Ligure e Alleanza Sportiva Italiana, la manifestazione si terrà a partire da martedì 21 giugno presso i campi sintetici del Centro Sportivo Futura Calcio di Albenga. Le partite andranno in scena dalle ore 20 in poi.

Le iscrizioni saranno aperte da martedì 10 maggio a giovedì 16 giugno. Sarà possibile scaricare dal sito www.rivierasoccer.net tutti i moduli necessari e reperire le informazioni riguardo l’iscrizione. Inoltre saranno distribuite in tutti i locali della città più di mille riviste informative, stampate grazie al sostegno di alcuni commercianti ingauni.

Il torneo sarà seguito settimanalmente da Radio Onda Ligure, con interviste sportive nel programma di Stefano Mentil, così come saranno frequenti gli aggiornamenti sulle pagine di IVG.it.

I premi saranno i seguenti. Alla squadra vincitrice, oltre al “Trofeo Città di Albenga”, andrà un fine settimana per due persone a giocatore presso una località a scelta fra quelle a catalogo. Il secondo premio, oltre alla coppa, è una una macchina fotografica digitale per ogni giocatore; ai calciatori della squadra terza classificata andrà un lettore multimediale, oltre alla coppa. Come di consueto saranno premiati i giocatori più meritevoli del torneo.

L’iscrizione avrà un costo di 300 euro a squadra più 5 euro a giocatore quale quota associativa all’associazione, comprensiva di assicurazione infortuni.

Ogni squadra potrà essere composta da un massimo di otto giocatori, con la limitazione di due tesserati secondo le seguenti modalità: due giocatori di Seconda o Terza Categoria, oppure un giocatore dalla Prima Categoria in su più un giocatore di Seconda o di Terza Categoria o ancora un giocatore di calcio a 5 pù un giocatore di Seconda o Terza Categoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.