Albenga, in piazza delle Erbe Danila Satragno presenta il suo libro “Voglio cantare”

Danila Satragno

Albenga. Appuntamento sabato 7 maggio alle 17,30 in piazza delle Erbe ad Albenga per la presentazione del libro di Danila Satragno “Voglio cantare”. L’evento è organizzato dai Fieui di Caruggi in collaborazione con il consigliere delegato alla cultura Bruno Robello De Filippis che insieme a Gino Rapa condurrà il pomeriggio.

Danila Satragno è un’artista poliedrica e straordinaria. Corista di Fabrizio De Andrè, collaboratrice di Ornella Vanoni, di Red Canzian dei Pooh e di Rossana Casale, vocal coach di Karima e di Pedro dei Finley, recentemente ha portato al successo Annalisa Scarrone, la star di Amici.

La sua lunga esperienza (è anche docente al conservatorio di musica jazz e pop) l’ha portata ad elaborare un metodo per perfezionare e curare la voce con risultati sorprendenti, adatto sia ai professionisti sia a chi ama cantare per diletto. Infatti viene utilizzato normalmente anche da attori, presentatori, dilettanti che vogliono migliorare la loro intonazione ed espressività. Non mancheranno le performances canore della stessa Danila e ci sarà la possibilità, per chi lo vorrà, di audizioni, anche in vista di future partecipazioni ad eventi canori e non solo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.