Economia

152 posti di lavoro sulla Corsica Sardinia Ferries

cima savona corsica ferries

Liguria. Occasioni di lavoro sulle navi della compagnia di traghetti ligure Corsica Sardinia Ferries. Sono in corso infatti le selezioni di personale da impiegare durante la stagione estiva: 152 posti di lavoro a tempo determinato tra hostess, camerieri, barman, cuochi, operai addetti alla manutenzione e molti altri profili.

I candidati selezionati saranno imbarcati sulle navi di linea per Tolone, Nizza, Savona, Livorno, Civitavecchia, Golfo Aranci, Bastia, Calvi, Ile Rousse e Ajaccio. Per lavorare a bordo delle navi è indispensabile la disponibilità a svolgere un’attività che presuppone periodi di imbarco medio – lunghi. Il contratto proposto è a termine e si basa sui giorni di navigazione che generalmente sono 50 o 70.

A tutto il personale alberghiero è richiesta la conoscenza della lingua francese e possibilmente una precedente esperienza di lavoro nel ruolo. Requisito fondamentale per tutte le mansioni è il possesso dei brevetti che abilitano alla navigazione ovvero il possesso del libretto di navigazione e il conseguimento dei certificati di primo soccorso, interventi antincendio, sopravvivenza e salvataggio. Per candidarsi: armamento@corsicaferries.com

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.