Cronaca

Savona: denunciata per occupazione abusiva 29enne tunisina che aveva occupato alloggio dell’Arte

via Romagnoli Savona

Savona. Ha lasciato di sua spontanea volontà l’alloggio di proprietà dell’Arte di Savona in via Romagnoli, al civico numero 35 che aveva occupato abusivamente ieri insieme alla sue due bimbe di tre anni. All’arrivo della polizia municipale che aveva fissato lo sgombero per questo pomeriggio intorno alle 15, la tunisina di 29 anni non ha opposto resistenza e insieme ai suoi figli ha abbandonato l’appartamento, libero da qualche tempo dopo il decesso dell’inquilino.

La donna ha riferito agli agenti di aver trovato ospitalità presso un’amica ma per lei è scattata comunque una denuncia per occupazione abusiva.

La donna, sposata con un connazionale ed in Italia con un regolare permesso di soggiorno, si era allontanata insieme alle sue due bimbe di tre anni da una casa-alloggio “protetta” e aveva occupato l’alloggio di via Romagnoli tra sabato e domenica dicendo di voler stare insieme al marito (del quale però in via Romagnoli non c’era traccia) e di essere entrata nell’appartamento perché la porta era aperta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.