Politica

Regione, il Pdl: “No ai rave party in Liguria”

Rave party

Regione. “No ai rave party in Liguria”. E’ il monito di Matteo Rosso, capogruppo regionale del Pdl, dopo i fatti accaduti nei giorni scorsi in provincia di Grosseto. Tre giovanissimi, dopo avere partecipato ad un rave party, hanno aggredito e picchiato due carabinieri ad un posto di blocco, “colpevoli” di voler loro ritirare la patente.

“Quest’ultimo tragico evento ci fa capire che non possiamo accettare dei fenomeni di aggregazione così pericolosi, dove la gente fuma, beve e consuma sostanze stupefacienti. Oggi i due carabinieri sono ricoverati in rianimazione, uno rischia la vita, l’altro di perdere un occhio. Per rispetto loro chiediamo che i rave non vengano fatti”.

“Invitiamo il presidente Burlando ad avviare le pratiche affinchè non si possano progettare feste simili o vengano puniti duramente gli organizzatori. I rave party in Liguria sono parecchi e gravissime sono le condizioni dei giovani quando escono da queste feste, diventando un vero e proprio pericolo per tutti, principalmente se si mettono alla guida. Un’aggressione simile è inaudita, per questo per rispetto alle forze dell’ordine è giusto bloccare queste feste” conclude Rosso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.