Altre news

Pietra città “animal friend”: anche la Lega Nord critica l’amministrazione comunale

Lega Nord

Pietra L. Non si ferma la polemica sul premio “animal friend” ricevuto dal Comune di Pietra Ligure. Dopo il botta e risposta Mattea-Amministrazione comunale adesso nella querelle entra anche la Lega Nord pietrese. “Voglio rispondere al Sig. Valeriani, vice-sindaco di Pietra Ligure, dotto politologo ed esperto conoscitore di Aristotele, nella mia qualità di Segretaria politica della sezione cittadina della Lega Nord” scrive Nadia Fadel.

“Premetto che non sono così erudita in materia socio-filosofica come il vice-sindaco, ed aggiungo anche che non sono il difensore d’ufficio della Sig.ra Mattea, visto che non faccio neppure l’avvocato, né d’altra parte, conoscendo l’Assessore, credo ne abbia bisogno. Scendo nella polemica perché il Sig. Valeriani ha dimostrato nella sua risposta un’acredine ed un livore politico, nei confronti della Lega Nord, tipico della sinistra. La sua presunzione di essere un’intellettuale al di sopra degli avversari, lo ha reso incapace di capire il significato dell’articolo della Sig.ra Mattea” prosegue la segretaria del partito del Carroccio.

“Se mi posso permettere, vorrei spiegarlo velocemente. In questi ultimi otto anni, l’amministrazione in carica, rappresentante 85% dei pietresi, nell’espletamento delle sue prerogative, ha tagliato molti nastri e ricevuto numerose attestazioni, ma tutto relativo a progetti cantierizzati o finanziati da precedenti amministrazioni. L’unica opera pubblica avviata direttamente (passeggiata di levante) deve ancora essere inaugurata. Non c’è nessuno delle precedenti amministrazioni che vanti delle proprietà o dei diritti, ma è altresì vero che nessuno dell’amministrazione De Vincenzi, ha mai riconosciuto il grande aiuto dato da gestioni precedenti molto laboriose” osserva la Fadel che aggiunge: “Posso anche capire le risposte stizzite di Sindaco e vice-sindaco: se non ritirassero premi per lavori avviati da altri, chi potrebbe conferir loro un’attestazione per la cementificazione di Pietra Ligure?”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.