Murialdo, collaudo del ponte e poi l’attesa apertura del bypass

Murialdo - militari al lavoro costruzione ponte

Murialdo. Il ponte mobile è stato completato a tempo di record dal Genio Pontieri di Piacenza e domani mattina (sabato 2 aprile) sarà effettuato il collaudo che dovrebbe portare all’apertura del bypass già per il primo pomeriggio o al massimo per domenica mattina. Questa la tempistica al termine di un’altra giornata di lavoro servita a completare tutto il tratto della strada alternativa alla frana sulla SP 51. La conferma è arrivata anche dal sindaco di Murialdo, Bruno Odella, che si dice soddisfatto per l’apertura della strada per tutti gli abitanti che in questi mesi hanno subito grossi disagi.

“E’ giusto esprimere il nostro ringraziamento ai militari per il rapido lavoro svolto – ha detto Odella -. Mi auguro che per Murialdo possano arrivare al più presto i fondi per il ripristino della viabilità sulla SP 51, come sottolineato dalla stessa Provincia di Savona”.

Intanto per martedì 5 aprile, con l’apertura del bypass, cambieranno anche gli orari degli autobus di Tpl Linea, un sospiro di sollievo per molte famiglie e studenti che potranno tornare a usufruire “normalmente” dei bus di linea.

Ecco gli orari

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.