Cronaca

Luceto: carabiniere si suicida sparandosi nella sua auto

Albisola. Si è tolto la vita con un colpo di pistola nella sua auto, nei pressi del campo sportivo di Luceto, non lontano dalla chiesa del pease, nel Comune di Albisola Superiore. E’ morto così Maurizio Varicelli, un carabiniere di 42 anni che prestava servizio alla centrale operativa del 112. Ha parcheggiato la sua auto, una Dacia modello Sandero di colore blu, nel piazzale sotto la chiesa e proprio all’interno dell’abitacolo si è consumata la tragedia. L’uomo si è sparato un colpo di pistola alla tempia destra.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e  i militi della Croce Verde di Albisola. Una volta arrivati sul luogo dell’incidente per il personale medico non c’è stato altro da fare che confermare il decesso del militare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. Tutto il perimetro della zona è stato delimitato e transennato per permettere alle forze dell’ordine di operare al meglio. Sul luogo sono giunti anche il sostituto procuratore Alessandra Coccoli e il medico legale Benedicta Astengo.

Varicelli abitava a Luceto, era sposato con una figlia. Ancora non sono chiare le cause del drammatico gesto che lo hanno spinto a togliersi la vita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.