Altre news

Loano, Cepollina in corsa per un posto da consigliere si autosospende dal ruolo di coordinatore Pdl

Popolo della Libertà - manifestazione Pdl

Loano. “Caro Santiago, considerata la mia candidatura a Consigliere Comunale alle prossime elezioni amministrative della città ti comunico la mia volontà di autosospendermi dal ruolo di Coordinatore Comunale del Popolo della Libertà di Loano”. Con queste parole Giovanni Battista Cepollina ha deciso di autosospendersi dal ruolo di Coordinatore Comunale del PDL in quanto candidato consigliere nella lista che appoggia la candidatura di Luigi Pignocca a sindaco.

“Pur continuando a collaborare nell’organizzazione della campagna elettorale – spiega Cepollina – preferisco lasciare la guida del Partito fino al giorno delle elezioni, per meglio dedicarmi alla mia campagna elettorale e per rispetto verso gli altri candidati consiglieri del Pdl, al Vicecoordinatore Alessandro Vignola che non è candidato e si sta dimostrando molto preciso e preparato nella gestione anche della parte burocratica delle elezioni”.

“Ovviamente la mia personale campagna elettorale sarà basata sulle proposte turistiche per Loano e in particolare sul favorire anche il turismo giovanile con una sana e sicura offerta di divertimento notturno di qualità. Loano ha ripreso la strada in questa direzione tornando leader nella ‘movida’ del Ponente, credo che la prossima amministrazione debba favorire questa tendenza che fa di Loano una città ‘viva’. Ovviamente, e mi ripeto, con regole che grantiscano un’offerta di qualità con la dovuta sicurezza e senza eccessi. Sarà sicuramente un vantaggio per il turismo ed il commercio loanese e si potranno anche garantire posti di lavoro per i nostri giovani” aggiunge l’esponente del Pdl.

“Un altro punto che vorrei seguire se eletto è la realizzaizone del nuovo PUC ed in particolare la vera ‘rivoluzione’ che si avrà con la riqualificazione di Corso Europa via dove abito e lavoro” conclude Cepollina che ricorda: “Domani alle 10, in piazza Rocca, ci sarà la presentazione della lista Pignocca Sindaco”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.