IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Paita a Murialdo: si attendono indicazioni sull’apertura della sp 51

Murialdo. Visita a Murialdo dell’assessore regionale Raffaella Paita: l’appuntamento è alle 16,30 per verificare di persona i progressi fatti in questi ultimi giorni con l’allestimento e l’apertura del ponte militare in località Brigneta che permette di aggirare la frana che, dal 24 dicembre scorso, ha tagliato in due la sp 51 rendendo a dir poco difficili gli spostamenti degli abitanti del paese.

Paita dovrebbe inoltre dare nuove indicazioni per il ripristino della provinciale 51. I lavori, che richiederebbero una spesa di 4 milioni e mezzo di euro, dovrebbero svolgersi in due tranche: nella prima, dovrebbe essere risistemato il tratto crollato della strada in località Isolagrande. La seconda parte dei lavori, invece, dovrebbe riguardare l’intero tratto che da Millesimo porta sino a Calizzano e Bardineto. Il tutto con una prima tempistica che parla di una riapertura nella seconda metà del 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rapetta

    Tony Stark e il problema dell’alcool. Ecco il tuo problema omino di ferro. Infatti oggi ho preso ferie per essere lì, mica le spreco per Vaccarezza e come si chiama Matteo?

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    ironman, l’unico patetico servetto di vaccarezza sei tu!
    io non mi genufletto a nessuno, e se ti prenderessi il disturbo di vedere qualche mio post potresti vederlo pure tu, ma sei troppo impegnato a inveire con maleducazione contro chi non riverisce i tuoi politicanti!

  3. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Chi quella che sta affossando tutta l’economia savonese per logiche unicamente di potere interne al PD? Chi quella che ha fatto sospendere dal PD un uomo come Guccinelli che almeno ha dimostrato di essere un uomo pragmatico? Credo che l’agire e la concezione della politica e l’arrivismo della Paita siano il simbolo dello sfascio di una dirigenza del centro sinistra del tutto autoreferenziale e individualista. Purtroppo.

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @rapetta, @lingotto, @liz, @sampei, @hitech, @montanaro, @claretta: andate tutti li a battere le mani, genuflessi ed inchinati . . . intanto il merito del by-pass è tutto della Regione . . . PATETICI !!