Inpdap, “soggiorni senior” per i pensionati: bando di concorso

mobilitazione pensionati Anp

Savona. L’Inpdap ha pubblicato sul proprio sito internet il bando di concorso per soggiorni senior in Italia, in località marine, montane, termali e città d’arte, al quale sono interessati 7.700 (contro i 500 del 2010) pensionati Inpdap nati prima del 1 gennaio 1946 che si trovino in condizioni di autosufficienza psico-fisica.

Possono fare domanda anche i pensionati di altro ente iscritti alla “Gestione Unitaria per le prestazioni Creditizie e Sociali” per effetto del D.M. 45/2007. Le domande possono essere inoltrate, corredate dell’attestazione ISEE e di certificato medico, o per via telematica, entro le ore 24.00 del 29 aprile, accedendo alla specifica sezione “Soggiorni Senior” del sito www.inpdap.gov.it  nel quale sono presenti moduli ed informazioni, oppure presentate o spedite, a mezzo raccomandata A/R direttamente alle sedi territorialmente competenti per residenza, entro e non oltre il 2 maggio.

La graduatoria di ammissione sarà definita su valori crescenti di indicatore ISEE e a parità di valore prevarrà l’età maggiore del pensionato. Per i non ammessi verrà formata una lista d’attesa finalizzata ad un successivo ed eventuale ripescaggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.