IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Ligure Albenga: tante soddisfazioni nel campionato regionale Uisp foto

Albenga. Giovedì 21 aprile si è concluso a Rapallo il campionato regionale Uisp di ginnastica ritmica. Ottimi i risultati per le atlete della Ginnastica Ligure Albenga che si sono distinte in tutte le categorie.

La lunghissima giornata è iniziata con la Prima Categoria Esordienti dove Chiara Maurizio si è classificata al terzo posto, mentre nelle Allieve Giuditta Gerini, al suo esordio in questa categoria, è giunta sedicesima. Nella Prima Categoria Junior medaglia d’argento per Chiara Raimondo, seguita da Giada D’Amico, Federica Di Bella, Giada Ricotti, Giulia Rizzieri, Chiara Scorza, Elisa Gerini.

Nella Seconda Categoria medaglia d’argento per Simona Parodi e settimo posto per Simona Basso. Per la Terza Categoria, diversi i piazzamenti. Tra le Esordienti Salomè Pontanari è giunta prima al corpo libero e seconda alla palla, seguita da Alessia Ardissone che è arrivata prima al cerchio; Greta Gualco terza al corpo libero, seguita da Alessia Comitangelo, terza al cerchio. Nelle Allieve Ludovica Dentella so è piazzata seconda al corpo libero e terza alle clavette; Laura Pollio prima alla palla e quarta al cerchio. Tra le Junior, Giulia Ferrua si è classificata sesta alla palla e settima al cerchio.

Nella Preagonistica, categoria riservata alle bambine che non hanno ancora 8 anni, primo posto per Alessandra Garello, settimo per Irene Rigoli. Nelle categorie a Squadre primo posto per la formazione della Ligure Albenga a corpo libero, formata da Sara Ordine, Giada Oliveri, Anita Sismondi, Nora Luce, e terzo posto per la squadra con la palla che schierava Silvia Scorza, Camilla Maurizio, Cristina Castagnola, Martina Noè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.