Sport

Genoa, Preziosi: “Il savonese El Shaarawy pronto per la prima squadra”

preziosi

Savona. La nuova “Cantera” del Genoa, ovvero il Centro Sportivo Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners – La Sciorba, destinato al settore giovanile del club rossoblu e inaugurato questa mattina, “sarà una fucina di talenti”. È questa la previsione del numero uno del Genoa, enrico Preziosi, presente questo pomeriggio alla cerimonia di presentazione della scuola calcio.

“Sotto la mia presidenza ci sono stati molti giovani che hanno fatto strada e spero che tutto quello che è stato fatto in passato porterà i frutti in futuro – ha detto Preziosi – Abbiamo tantissimi giovani che stanno facendo bene. Sicuramente El Shaarawy ha disputato un anno importante”.

Il presidente parlando del giovane savonese in prestito al Padova, che sembra ormai seguire le orme dell’altro savonese Panucci, esordiente in serie A con il Genoa, ha rivolto lo sguardo alla prossima stagione: “Ha fatto già 4 gol, è ormai un titolare fisso inamovibile, mi sembra ormai ovvio che l’anno prossimo si aggregherà alla prima squadra. Non è escluso che anche altri giocatori faranno parte del gruppo la prossima stagione”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.