IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Andora-Cervo, sopralluogo di Burlando: vertice in Regione

Andora/Cervo. Il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, ha effettuato un sopralluogo tra Andora e Cervo, nel punto in cui la viabilità sulla via Aurelia è stata interrotta nei giorni scorsi da una frana e, solo dopo 48 ore, riaperta a senso unico alternato. Al sopralluogo erano presenti anche l’assessore regionale alle Infrastrutture, Raffaella Paita, il sindaco di Cervo, Gian Paolo Giordano, e il direttore del Compartimento Ligure di Anas, Carla Roncallo.

Al termine è stata convocata una riunione, per martedì prossimo, nella sede della Regione Liguria, per fare il punto sulla viabilità nella zona colpita dalla frana. Sarà l’occasione per fare il punto sulla completa riapertura dei due sensi di marcia e sulla salvaguardia dell’intera tratta dal rischio delle frane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.