Finale Grande Fratello, l’”ingauno” Jimmy Barba arriva quarto

Jimmy Barba

Il sogno di Jimmy Barba si è infranto sul televoto. E’ stato proprio il 40enne cresciuto a Londra da genitori siciliani e legato da sempre ad Albenga dove abitano le zie Enza e Manuela, il primo dei 4 finalisti ad uscire dalla Casa del Grande Fratello vedendo così sfumare le speranze di vittoria.

Il podio più alto, infatti, è andato ad Andrea Cocco, il modello e pr italo-giapponese che con il suo savoir faire ha conquistato il pubblico italiano. Il personaggio più divertente, però, rimane Jimmy che, con la sua verve e con la sua particolare mimica facciale che gli è valsa il paragone con un grande attore comme Jerry Lewis, ha regalato momenti di ilarità ai compagni di “viaggio” e agli spettatori. Una serata piena di sorprese con il commovente messaggio del padre e momenti più leggeri, con l’arrivo della banda di Mussomeli, il paesino siciliano di cui è originario.

Una serata iniziata con un po’ di tensione e il faccia a faccia con Rosa, la concorrente napoletana sconfitta al televoto la settimana scorsa, e conclusasi a suon di danza tra la passerella e lo studio televisivo dove ad attenderlo c’era Alessia Marcuzzi. Ora le zie ingaune e i fans “nostrani”, dopo averlo seguito passo dopo passo in tv, sperano in un suo arrivo ad Albenga per festeggiarlo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.