Politica

Elezioni Stellanello, la ricetta di Bestoso (Pdl): “No agli sprechi e valorizzazione turistica”

laura bestoso

Stellanello. Trentaquattro anni, una laurea in Giurisprudenza e da dieci anni impegnata nel Comune di Stellanello, prima come assessore (dal 2001 al 2006) e oggi come vicesindaco. Laura Bestoso si prepara alla “battaglia” elettorale che la vedrà protagonista nel piccolo paese alle spalle di Andora come candidato sindaco del Pdl. Qui, tra le fila del partito di centrodestra, ha potuto carpire negli anni qualche segreto da un “veterano” della politica come Marco Megrati, di cui è assistente o, meglio, responsabile della segreteria politica.

“I piccoli Comuni come Stellanello hanno bisogno di un’amministrazione oculata, responsabile, che eviti gli sprechi e razionalizzi le spese – dice Bestoso – La mia intenzione è quella di agire in questo senso. Inoltre, è necessaria una valorizzazione a livello turistico dei paesini come il nostro, dove i visitatori possono trovare un’alternativa valida al mare e alle spiagge. Bisogna integrare il turismo della costa con quello dell’entroterra che può puntare sull’enogastronomia, sulla sentieristica e su una vacanza ‘open air'”.

“Dovremo certamente fare i conti con i ‘tagli’, anche al numero di assessorati: vorrà dire che la giunta che governerà Stellanello si farà carico di quelle deleghe e di maggiori responsabilità da suddividere fra ‘pochi'”, conclude Bestoso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.