Politica

Elezioni Savona, anche il presidente della Consulta Studentesca tra le fila del Fli

Fli - Futuro e Libertà

Savona. Anche Michele Laurelli, presidente della Consulta Studentesca Provinciale, parteciperà a queste amministrative come candidato nella lista del Fli savonese a sostegno dell’aspirante sindaco Giovanni Genta.

“Ho avuto modo in questi mesi, occupandomi di tutto ciò che concerne gli studenti e la scuola, di sperimentare cosa voglia dire essere al servizio della cosa pubblica e dei cittadini, in particolare dei più giovani – spiega Laurelli – E’ stata un’esperienza positiva e gratificante, anche nei momenti di fatica e difficoltà, e i risultati a cui siamo pervenuti o che prenderanno vita nelle prossime settimane mi riempiono di soddisfazione e orgoglio”.

“Proprio questa soddisfazione, unita alla mia attiva appartenenza a Fli e alla stima personale che nutro nei confronti di Giovanni Genta, mi ha portato senza esitare a concorrere per le prossime elezioni comunali di Savona. Ora che la mia esperienza nella rappresentanza studentesca si avvia, con mio rammarico, alla fine, non voglio però che debba venir meno il mio impegno nei confronti di questa città; una città piena di potenzialità che non sono sfruttate a dovere, una città che si merita amministratori giovani e idee nuove e fresche. Il mio desiderio è quello di contribuire a migliorare Savona per tutti i suoi cittadini, e in particolare per i più giovani, per i miei coetanei che ne saranno il futuro: essi si meritano più opportunità, e una maggiore
rappresentanza all’interno di quegli enti pubblici che spesso sentono distanti ed estranei.
Spero quindi di poter continuare a dare il mio apporto alla costruzione della Savona dinamica, moderna e viva che tutti vorremmo”, conclude Laurelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.