Politica

Elezioni Loano: ritorna il gazebo elettorale di Francesca Galati

galati

Loano. Ritorna il “Gazebo Galati”. Dopo il successo riscosso nei giorni scorsi dall’iniziativa dei “santini da bere”, 1861 bottiglie d’acqua naturale e gasata personalizzata per le elezioni comunali, l’Ingegnere-Architetto Francesca Galati Bolognesi, candidata per il Consiglio Comunale a sostegno di Luigi Pignocca Sindaco, ritorna domani con un gazebo elettorale.

Domani, sabato 30 aprile, la candidata si troverà assieme ai suoi supporter nella centralissima piazza Massena, a Loano, per presentarsi ai cittadini, esporre i punti cardine del programma elettorale della squadra a sostegno di Luigi Pignocca, e ascoltare le proposte dei cittadini. Inoltre, a grande richiesta, presso il gazebo sarà possibile ritirare le ormai famosissime bottiglie d’acqua personalizzate Galati, andate letteralmente a ruba nei giorni scorsi, dopo aver guadagnato gli onori delle cronache locali, provinciali e regionali.

“Un successo oltre ogni più rosea previsione”, commenta con stupore Francesca Galati Bolognesi. “Le numerosissime richieste ricevute in questi giorni dimostrano il grande apprezzamento, da parte dei loanesi, nei confronti della nostra iniziativa a sfondo patriottico. Presso i miei gazebo, aldilà dell’idea dell’acqua e degli altri gadget in arrivo, ho avuto modo di conoscere numerosi elettori, di ascoltarli e di presentare loro quelle che sono le mie idee per Loano, con particolare attenzione all’edilizia eco-sostenibile, tema a me molto caro e di mia stretta competenza, data la mia professione”.

Il gazebo elettorale di Francesca Galati Bolognesi sarà in Piazza Massena non-stop, dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.