Dopo il royal wedding di William a Kate tutti gli spunti per un matrimonio da favola con l’esposizione per sposi a Finalborgo - IVG.it

Dopo il royal wedding di William a Kate tutti gli spunti per un matrimonio da favola con l’esposizione per sposi a Finalborgo

Finalborgo. Dopo il Royal Wedding di William a Kate sono in molti a sognare un matrimonio da favola. Wedding vuole rappresentare un aiuto concreto per tutti coloro che intendono organizzare una cerimonia e sono alla ricerca di fornitori, idee e spunti. Prosegue fino a domenica 1° maggio dalle 10 alle 19 a Finalborgo nella splendida cornice storica di OroArgento Group – Cà di Nì l’esposizione dedicata al mondo delle cerimonie.

Il pubblico potrà trovare in esposizione mise en place da cerimonia, presentazione di allestimenti per cerimonie, oggetti per le liste nozze, abiti da sposa, oggettistica per la casa, presentazioni di location, allestimenti di studi fotografici, dimostrazioni di trucco e acconciatura da sposa, idee per la grafica e la stampa degli inviti, wedding planner ed altri servizi per cerimonie.

Gli espositori hanno allestito gli spazi presso la Sala dei Cristalli, la Sala dei Lucernai, la Sala delle Gemme, il Giardino alla francese e la torretta medievale con le sue splendide terrazze affacciate su Finalborgo.

Oltre alla parte espositiva wedding prevede un programma di eventi collaterali dedicati sia alle delicate fasi dell’organizzazione del matrimonio sia ai momenti topici della preparazione per la cerimonia.

Ecco gli appuntamenti di domenica 1° maggio alle 11 “Wedding List”, come programmare l’organizzazione di un matrimonio”; alle ore 15.30 le coppie avranno la possibilità di farsi fotografare da un fotografo professionista all’interno dell’evento “Scatti d’Autore” a cura di Cesare Missarelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.