Altre news

Don Gallo, Adriano Sansa e Beppe Grillo: 3 incontri pubblici a Savona

Beppe Grillo

Savona. Parte oggi con l’incontro con il sacerdote e scrittore Don Andrea Gallo per proseguire, domani, con il magistrato, Presidente del Tribunale dei Minori di Genova ed ex Sindaco Adriano Sansa, e per finire giovedì con Beppe Grillo la “ricca” settimana di incontri proposti dalla libreria Ubik di Savona. Questo pomeriggio alle 18, Don Gallo presenterà il libro “Sono venuto per servire” (edizioni Aliberti), in collaborazione con Emergency di Savona. Alle 20 poi, presso la Sms Generale di via San Lorenzo l’incontro con il sacerdote proseguirà con una cena il cui ricavato verrà devoluto alla Comunità di S. Benedetto al porto di Genova fondata proprio da don Gallo.

Domani, alle 18, invece sarà la volta di Adriano Sansa che terrà un incontro, a cura del Presidio del Libro di Savona, sul tema “Cittadini o sudditi?” in merito al recente disegno di legge di Riforma della Giustizia, e al provvedimento di Censura del CSM nei suoi confronti.

Infine giovedì, alle 18,15, in piazza Sisto sarà la volta di Beppe Grillo. “…A riveder le stelle. Come tirare fuori l´Italia dal pantano”. Sarà questo il tema dell’incontro che sarà anche l’occasione per presentare la Lista del MoVimento 5 Stelle di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.