Altre news

Camion perde carico di vetri, A10 chiusa tra Spotorno e Savona: Aurelia in tilt

Spotorno. Traffico in tilt a causa di un incidente sull’Autostrada dei Fiori. Dalla società che gestisce la A10 precisano che il tratto chiuso è tra Spotorno e Savona. La chiusura dell’autostrada, intorno alle 8,30 di questa mattina, è stata necessaria perché un camion ha perso il proprio carico di materiale mentre transitava in direzione Genova, coinvolgendo in un difficile “slalom” due auto che viaggiavano a pochi metri da esso.

Una circostanza pericolosa dal momento che il materiale trasportato è vetro che, come si vede bene dalle foto, si è sparso su tutta la carreggiata. Ruote bucate e difficili manovre per evitare l’ostacolo hanno fatto il resto, ponendo fine al viaggio di altri automobilisti. Non vi sono comunque feriti.

Le macchine, però, devono obbligatoriamente uscire all’altezza del casello di Spotorno. Le operazioni di pulizia e messa in sicurezza della carreggiata dureranno qualche ora. Ovviamente, a risentirne, è anche il traffico sull’Aurelia, praticamente bloccato da Pietra verso Finale. Un lungo serpentone di auto incolonnate che prosegue fino a Spotorno, tra code e rallentamenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.