Sport

Calcio, Savona-Mezzocorona: le interviste

savona-mezzocorna

Savona. “Sì e oggi è stata la conferma che tutte le squadre lottano e sono organizzate bene. Bisogna essere sempre lì con la testa, nel momento in cui abbiamo concesso qualcosa agli avversari abbiamo rischiato e sofferto un po’ di più”. Così mister Foschi ha dichiaarato in Sala Stampa con il sorriso e alla domanda se la partita se la sarebbe aspettata così: “Dove cominciano i nostri demeriti iniziano i loro meriti. Non dobbiamo mai rilassarci e non dobbiamo rinunciare alla nostra umiltà. Ci siamo tolti delle soddisfazioni e abbiamo scalato la classifica, dobbiamo continuare così,sempre concentrati”.

“Sono felice, questo è stato il mio primo gol nei professionisti e ha portato tre punti al Savona, è davvero una bella giornata oggi per me – ha detto il match winner Andrea Briotti -: il gol è nato da un cross sbagliato, la palla si è impennata e davvero non ci potevo credere neanche io, è stato importantissimo per noi ottenere questi tre punti”.

“Siamo venuti qua per fare risultato, dovevamo fare attenzione, dopo un gol del genere era difficile ma ci abbiamo provato – ha dichiarato mister Maraner del Mezzocorona -. Ora si fa dura, anche per il nostro morale. Al di là della prestazione che è stata buona, questo risultato ci affossa moralmente oltre che come classifica però siamo vivi e questo mi da un briciolo di speranza per provare a fare l’impresa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.