Sport

Calcio a 5, VadoLeague: ancora pareggio tra Ce Bac e Impresa Cea

calcio a 5

Vado Ligure. Si è chiuso venerdì 1 aprile il 17° turno della VadoLeague. La partita più interessante della giornata, tra Ce Bac e Impresa Cea si è chiusa con un pareggio per 4 a 4. Per la seconda in classifica doppietta di Parodi e reti di Pirotto e Quattrociocchi; per la terza tre volte in goal Ubertone e una Tognetti. Anche all’andata era finita con il segno “X”.

Prosegue il buon periodo della Onoranze Funebri Berretta che ha sconfitto per 8 a 5 il Fronte del Porto. Per i vincitori tripletta di Caserta, due reti ciascuno di Cardea e Capilluto, un goal di Gallina. Per gli sconfitti tris di Di Costanzo e doppietta di Piccardo.

Tutto facile per Effedue Vini & Vini che ha prevalso per 7 a 2 su Coop Bazzino. Per la capolista due centri a testa di Pensa e Giannusso; uno di Cafferini, Rossi e Lilli. Per i battuti in goal Tona e Ravera.

Dopo due sconfitte I Blancos sono tornati al successo piegando per 5 a 2 Il Mio Bar grazie a due segnature di Mattia Rebagliati e una ciascuno di Soffiotto, Allarchi e Luca Rebagliati. Per gli avversari reti di Varaldo e Frediani.

La Pizzeria Valleverde ha fatto suo lo scontro nelle retrovie con la Farinoteca Zio Fester. Il risultato, 8 – 2, porta le firme di Kreshnik Ogici, autore di quattro reti, Arsen Ogici, ne ha segnate due, Amato e Bobone, in goal una volta ciascuno. Per la squadra sconfitta marcature di Zampagli e Cottone.

La classifica dopo 17 giornate:
1° Effedue Vini & Vini 48
2° Ce Bac 35
3° Il Mio Bar 31
4° Impresa Cea 31
5° Fronte del Porto 28
6° Coop Bazzino 26
7° Onoranze Funebri Berretta 23
8° I Blancos 19
9° Bad Boys 17
10° Il Giardino del Sole 16
11° Pizzeria Valleverde 9
12° Farinoteca Zio Fester 6
13° Cieli Fc 6
Il Mio Bar, Bad Boys, Il Giardino del Sole e Farinoteca Zio Fester hanno giocato una partita in meno.

La classifica dei marcatori è guidata da Alvin Ubertone (Impresa Cea) con 49 reti segnate, seguito da Sergio Panigo (Ce Bac) a quota 46, Fabrizio Giannusso (Effedue Vini & Vini) a 43, Mattia Rebagliati (I Blancos) a 39, Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto) a 34, Gabriele Lilli (Effedue Vini & Vini) a 33, Davide Parente (Cieli Fc) a 26, Shaban Laha (Bad Boys) e Lorenzo Acunzo (Il Giardino del Sole) a 25, Ivan Pierucci (Coop Bazzino) a 24.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.