IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, due giornate di gioco con la sesta tappa del Minivolley Tour provinciale foto

Albisola Superiore. Doppio appuntamento per la sesta tappa del Minivolley Tour, svoltasi nello scorso fine settimana ad Albisola Superiore.

Sabato pomeriggio si sono disputate le gare per le categorie del Minivolley e del Superminivolley, per le quali rispettivamente 17 e 11 squadre si sono date battaglia sui campi del palazzetto La Massa. Al termine delle gare a salire sul podio della categoria Mini sono stati i padroni di casa dell’Albisola, seguiti dal Finale e da un’altra squadra dell’Albisola; mentre per il Super al primo posto si sono classificate le ragazze del Finale, seguite dal CSV Albenga e dalla Sampor.

La domenica mattina, invece, a scendere in campo sono stati i bambini della Palla Rilanciata e del New Mini (bambini di
terza e quarta elementare al primo anno di attività). Sono state 16 le squadre di Palla Rilanciata e 13 di New Mini che si sono contese la vittoria. Per la Palla Rilanciata la medaglia d’oro è andata ai bambini del Quiliano, argento per il Celle Varazze e bronzo per il Finale. Nella categoria New Mini, infine, prima classificata è risultata la formazione del Sabazia, seconda l’Albisola e terza una seconda compagine del Sabazia.

Le società che hanno partecipato a questa tappa sono state 11: Albisola, Finale, CSV Albenga, Albenga Volley, Quiliano, Fornaci, VBC Savona, Sabazia, Celle Varazze, Sampor e Maremola.

La prossima tappa è prevista per domenica 10 aprile a Cairo Montenotte.

Nelle immagini: momenti di gioco della Palla Rilanciata; momenti di gioco del Superminivolley; panoramica delle squadre di Minivolley; l’Albisola prima classificata nel Minivolley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.