Albisola: a Luceto carabiniere si toglie la vita sparandosi con un’arma da fuoco foto
Più informazioni su

Albisola Superiore. Drammatico gesto di un carabiniere che questo pomeriggio intorno alle 14,30 si è tolto la vita sparandosi con un’arma da fuoco un proiettile in pieno volto.
E’ successo a Luceto nel Comune di Albisola Superiore nei pressi del campo sportivo. La tragedia secondo quanto appreso si sarebbe consumata nell’auto del militare.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i militi della Corce Verde di Albisola. Al momento si ignorano le cause e la dinamica del gesto.
Indagini a tutto campo dei carabinieri che stanno operando per capire cosa sia accaduto e hanno transennato tutto il perimetro dell’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.