IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, intervento all’Edilvele: solidarietà di Melgrati alla polizia municipale

Albenga. “Esprimo tutta la mia piena e totale solidarietà agli agenti della polizia municipale di Albenga accusati di lesioni e maltrattamenti nei riguardi di due clochard”. Lo ha detto il consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati, in una nota riferita al processo a carico degli ispettori Stefania Sciancamerli e Pietro Sansalone e dell’agente Romualdo Caso, coinvolti nell’intervento svoltosi lo scorso agosto presso il cantiere sotto sequestro EdilVele di Via Milano.

“Non è la prima volta, purtroppo, che vigili urbani, carabinieri o poliziotti vengono indagati perché svolgono bene il proprio lavoro, mentre i delinquenti, o i clochard in questo caso, possono permettersi di mettere loro le mani addosso, insultarli e colpirli con sputi e oltraggi di ogni genere” aggiunge Melgrati.

“Questo è un comportamento vergognoso, che va punito e devono esserci più rispetto e più tutela nei confronti delle forze dell’ordine e di tutti coloro che, uomini o donne, indossano una divisa” conclude l’esponente del Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Non c’erano dubbi…:-)