Politica

Albenga, Guarnieri su apertura Sp 6: “Corso di memoria per il vicesindaco Balestra”

guarnieri

Albenga. “Sulla tempestività della riapertura della Sp 6 di collegamento tra Albenga a Villanova, la lingua batte dove il dente duole. Quando il vice sindaco di Villanova, Pietro Balestra, afferma che è colpa dell’interessamento tardivo la riapertura della strada avvenuta solo adesso anziché a Natale scorso, dimostra di riservarmi un attacco personale, comprensibile e pure oramai risaputo”. Lo dichiara il Sindaco di Albenga, Rosy Guarnieri, replicando al vice sindaco di Villanova d’Albenga, Pietro Balestra, in merito alla riapertura della strada provinciale n°6 che collega Albenga con Villanova.

Prosegue Guarnieri: “Allo smemorato ex sindaco Balestra, oggi pure dirigente dei lavori pubblici nel Comune di Villanova, voglio ricordare che il problema della frana si è verificato nel mese di novembre scorso e che già nel giro di un mese, per la precisione il 28 dicembre scorso, sono state finanziate le operazioni per la messa in sicurezza mentre i lavori sono iniziati a fine gennaio, appena pochi giorni dopo il termine del mio mandato di assessore provinciale”.

“Con questo brevissimo corso di memoria, adesso sono certa che Pietro Balestra non troverà più alcuna motivazione a supporto delle sue incaute dichiarazioni, che più di un’accusa sembrano essere una sparata dovuta ai primi caldi della stagione primaverile”. Conclude il sindaco Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.