Cronaca

Albenga: donna in coma col volto coperto di sangue ritrovata sui binari, indaga la Polfer

polfer

Albenga. Quando la polizia ferroviaria di Albenga intorno alle 7.30 si è recata sul posto si è trovata di fronte una scena spaventosa: una donna con il volto coperto di sangue, numerose ferite al capo ed escoriazioni al corpo, era sdraiata sui binari all’interno della galleria di Vadino. La donna non era cosciente e su di lei non sono stati trovati né denaro né documenti.

Soccorsa dal personale medico del 118 e dai militi della Croce Bianca di Albenga è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

In queste ore la Polfer di Albenga sta indagando per risalire all’identità della signora che secondo indiscrezioni dovrebbe avere circa 60 anni. In mano degli agenti solo pochi dettagli che però saranno preziosi per ricostruire quanto accaduto in quelle ore e rispondere alle numerose domande che finora rimangono senza risposta. Come si chiama la donna? Cosa ci faceva a quell’ora sui binari nella galleria di Vadino? Si tratta di un tentato suicidio o la donna ha subito una violenta aggressione? Forse è stata portata sui binari da qualcuno?

Dalle testimonianze raccolte, nessun macchinista si è accorto della donna all’imbocco della galleria, dove è stata poi soccorsa.

“Quando siamo arrivati la signora era priva di coscienza – afferma la Polfer di Albenga – in tasca aveva solo un mazzo di chiavi e un telecomando. All’apparenza sembrava una signora molto curata, indossava una felpa viola, capelli biondi, un filo di trucco, sembrava che fosse uscita di casa per andare al lavoro”.

La Polizia ferroviaria ha allertato Questura e Carabinieri ma al momento gli agenti non hanno ricevuto alcuna denuncia di scomparsa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.