Politica

Alassio, Ripamonti (Lega Nord): “Galtieri? Persona corretta. Gli auguro di arrivare secondo”

ripamonti

Alassio. L’accordo non c’è stato ma la stima, seppure fra “avversari”, rimane invariata. Paolo Ripamonti, segretario provinciale della Lega Nord, parla della candidatura a sindaco di Angelo Galtieri, che è in corsa con la lista “Insieme X”, come un’occasione mancata per un’unione che sarebbe potuta essere proficua con l’avvicinarsi delle amministrative alassine.

“Galtieri è una persona perbene e corretta – dice molto sportivamente Ripamonti – Non posso che augurargli di arrivare …secondo”. Lega Nord e Pdl sono infatti uniti nel sostenere Luca Villani (esponente del Carroccio), certi che sia l’uomo giusto per Alassio. Guardandosi attorno, però, l’occhio va su un candidato che potrebbe anche diventare temibile.

“Non sono preoccupato perché Villani ha tutte le carte in regola per arrivare primo, ma non ho problemi nell’affermare che Galtieri sta portando avanti una campagna elettorale lontana da attacchi personali e per questo motivo apprezzabile, al contrario di ciò che fanno altri – continua Ripamonti – La nostra campagna elettorale sarà basata su progetti e non su diatribe che piacciono tanto a certi contendenti che si mostrano privi di argomentazioni concrete. Con Galtieri si può giocare una partita corretta. Ovviamente gli auguro di arrivare secondo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.