Cronaca

Alassio, colpisce il fidanzato col tacco di una scarpa e poi aggredisce i carabinieri: in manette 26enne brasiliana

Carabinieri

Alassio. Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato S.M.P., ragazza brasiliana di 26 anni che, dopo aver litigato furiosamente con il ragazzo, ha aggredito i militari intervenuti per calmare la discussione scoppiata tra la coppia. Era infatti da poco trascorsa la mezzanotte quando un cittadino alassino ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare due ragazzi, un uomo e una donna, che si stavano azzuffando in mezzo alla strada.

Gli uomini dell’Arma, non appena ricevuta la notizia, si sono recati subito sul luogo della richiesta dell’intervento temendo di imbattersi in una violenza sessuale. Giunti sul posto gli agenti invece hanno trovato da una parte un ragazzo col volto coperto di sangue che ancora stordito ha indicato ai carabinieri il suo aggressore, ovvero una ragazza brasiliana che girovagava poco distante in palese stato di ubriachezza.

I militari si sono quindi avvicinati alla giovane alla quale hanno chiesto di fornire i documenti e questa, di risposta, prima si è scaraventata sull’Alfetta cercando di colpirla con calci e pugni e poi si è rivolta ad un carabiniere offendendolo e prendendolo a pugni nel torace. I due militari, con non poche difficoltà, hanno quindi arrestato la donna e hanno chiesto i soccorsi per il ragazzo per poi cercare di ricostruire i fatti.

Si è poi scoperto che i due ragazzi erano in realtà fidanzati e avevano avuto una discussione per futili motivi che, a causa dell’ubriachezza della giovane, era degerata. A farne le spese uno sfortunato innamorato che nel tentativo di calmare la fidanzata si è preso in pieno volto il tacco della scarpa dell’amata.

Il carabiniere aggredito sta bene e non ha subito lesioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.