Politica

Alassio, Avogadro risponde a Melgrati: “Ti ho creato io…Si sta distruggendo con le sue mani”

Avogadro

Alassio. “Melgrati proprio non riesce a capire che ad Alassio il suo tempo è irrimediabilmente finito, non gli servirà certo inscenare le sue solite manfrine per incantare gli alassini che ormai lo hanno imparato a conoscere, o a insultare come ha fatto con l’ex assessore Loretta Zavaroni, o accusare tutti di essere comunisti o ancora peggio cercare di ricrearsi una verginità politica nascondendosi dietro un giovane dalla faccia pulita come Villani”. Così Roberto Avogadro risponde al consigliere regionale ed ex sindaco di Alassio Marco Melgrati che lo avevo accusato di essere un “semplice vassallo del Pd…”, in un continuo botta e risposta tra i due ex primi cittadini in pieno fermento per il rush finale di campagna elettorale.

“A come Alassio” è una lista civica che si colloca al centro dello schieramento e che ha come unico riferimento l’interesse di Alassio e nessun interesse privato, una lista di persone per bene, di diverse estrazioni politiche” ribadisce Avogadro.

“Ma Melgrati, per favore, prenditi un calmante che anche se perdi le elezioni non succede nulla…Fattene una ragione, uno dei miei errori di gioventù è stato quello di averti creato politicamente, ma ora tu, dopo aver distrutto Alassio, ti stai distruggendo con le tue mani, non vorrei essere nei panni di quanti trascinerai con te nel disastro” conclude la dura replica di Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.